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FULCRUM : i vantaggi
 
•L’App potrà funzionare su dispositivi mobili, come smartphone, tablet, palmari, laptop, ecc.

•Consentirà di gestire le relazioni tra azienda-cliente-agente in maniera bidirezionale

•In sviluppi futuri potranno essere realizzate specifiche interfacce anche per il cliente

•Permette all’azienda di monitorare l’operato dell’agente incrociando i dati georeferenziati

•È finalizzata ad accrescere la soddisfazione del cliente diminuendo i tempi di risposta e fornendo dati aggiornati in tempo reale
 
 
 
 
fulcrum: CRM coming soon
     

 

Il CRM FULCRUM è un innovativo sistema di gestione delle relazioni con i clienti.

Oltre alle funzioni di organizzazione, gestione, archiviazione, verifica dello stato di ordini, commesse, giacenze di magazzino, FULCRUM è stato progettato per facilitare, ottimizzare e monitorare le attività degli agenti commerciali.

Potrà essere utilizzato sia da computer desktop sia da dispositivi mobili e sarà integralmente web based.

•Come tale consentirà all’utente di interagire con i flussi di attività utilizzando le applicazioni aziendali più comuni (Outlook), ma anche strumenti più innovativi, quali social, Google
Calendar, Gmail, ecc.

•L’interfaccia dell’agente è un’APP utilizzabile sia in modalità Batch sia in modalità On Line.

•La modalità On Line permette l’accesso e l’inserimento dati in tempo reale se il dispositivo mobile può collegarsi al sistema.

•In modalità On Line l’agente può visualizzare fatture, estratti conto, ordini in essere, inviare e ricevere note informative, essere localizzato attraverso la rete GPS.
modalità off-line
•La modalità off line, permette all’agente, anche in assenza di connessione del dispositivo mobile, di prelevare ed inserire informazioni nel sistema informativo.

In assenza di connessione infatti l’App potrà visualizzare due documenti in formato pdf:

•Dati economico-finanziari dei singoli clienti dell’agente >> vedi esempio

•Dati economico–finanziari complessivi dell’agente
>> vedi esempio

L’inserimento dati avviene anche in assenza di connessione: archiviati localmente i dati da inserire, gli stessi saranno trasferiti dal software al sistema centrale non appena verrà ristabilita la connessione.
modalità on line
•Quando il dispositivo mobile è in grado di stabilire una connessione con il server, attraverso la rete cellulare, l’agente potrà consultare e inserire dati.

•L’agente si identifica tramite chiavi di accesso che avviano la localizzazione georeferenziata del dispositivo mobile che richiede la connessione.

•Questo da una lato consente di agganciare tutte le attività sviluppate al cliente selezionato, dall’altro all’azienda di controllare l’operato dell’agente
 
 
calendario e note informative (on e off line)
 
 
Tramite App, sia in modalità batch sia on line,l’agente può gestire il proprio Calendario degli Appuntamenti.

•In modalità batch il calendario è quello disponibile all’ultimo collegamento con il server o comunque all’ultimo aggiornamento del software.

•La possibilità di confermare la programmazione di un impegno è legata al ripristino della connessione.

•L’inserimento di un appuntamento può generare memo automatici per l’agente ed e-mail al cliente.


Tramite App, sia in modalità batch sia on line, l’agente può gestire le Note Informative.

•La Nota Informativa può essere ricevuta, visualizzata e gestita da parte dell’agente che si relaziona con l’amministrazione aziendale.

•Viceversa l’agente potrà inviare e gestire la Nota Informativa all’amministrazione.

•La nota può essere agganciata direttamente ad un cliente dell’agente o essere svincolata.

•La gestione delle note prevede la chiusura, la consultazione di uno storico, la categorizzazione delle note, la generazione di e-mail.

•L’inserimento di una Nota Informativa in modalità batch ne prevede l’archiviazione locale ed il trasferimento al server non appena sarà attivo il collegamento.
 
schermate esemplificative di info consultabili
 
 

 
     
 
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